A- A+
Milan News
Rabiot via dal Psg: vuole 10 milioni d'ingaggio. In corsa Milan e...
Adrien Rabiot (foto Lapresse)

Rabiot via dal Psg: vuole 10 milioni d'ingaggio. In corsa Milan, Barcellona, Juventus e...

Adrien Rabiot pare convinto a non rinnovare il contratto in scadenza a giugno col Paris Saint Germain e da gennaio potrà trattare con i club interessati per firmare a parametro zero.

Secondo il "Mundo Deportivo", Rabiot avrebbe gia' fissato la sua richiesta d'ingaggio: 10 milioni di euro a stagione. Sul centrocampista francese ci sono molti club europei: Barcellona, Liverpool, Chelsea, Manchester City, Tottenham, Milan e Juventus.

Il Barcellona è in prima per Rabiot, alla luce del possibile addio con Ivan Rakitic a fine stagione: il club blaugrana non e' nelle condizioni di accontentare la richiesta del croato, che vorrebbe un ritocco dell'ingaggio, e club come Paris Saint Germain e Chelsea potrebbero farsi sotto. Ma attenti al Milan: Leonardo conosce bene il 24enne Rabiot (che venne lanciato in prima squadra ai tempi in cui Leo era al Psg) e il suo entourage.

Commenti
    Tags:
    rabiotrabiot milanmilan rabiotrabiot psgrabiot barcellonarabiot juventus





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.