A- A+
Milan News
Raiola, richiesta choc al Milan per il rinnovo di Donnarumma

Raiola, richiesta choc al Milan per il rinnovo di Donnarumma


Il rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan potrebbe essere più complicato del previsto. Dall’Inghilterra rimbalzano voci inquitanti per i tifosi rossoneri. Secondo il Sun, Mino Raiola è pronto a chiedere al club di via Aldo Rossi 190 mila euro a settimana, vale a dire quasi 10 milioni l'anno.


Milan-Donnarumma, la grana del rinnovo di contratto


Una cifra folle e fuori dai parametri del Milan (e di gran parte dei club europei). La società rossonera non vuole privarsi di Donnarumma, ma pende quel contratto in scadenza nel 2018 (stessa data di Buffon con la Juventus...). Fra un anno e mezzo Gigio sarebbe libero di andare ovunque a parametro zero se non arrivasse un rinnovo di contratto. Tra l'altro il portiere compirà i fatidici 18 anni a fine febbraio e a quel punto il Milan potrebbe provare a blindarlo per 5 anni. Una grana che investe l'attuale proprierà (Berlusconi-Fininvest) e quella (ipotetica, closing o non closing) cinese che si dovrebbe insediare entro i primi di marzo (se non ci saranno nuovi rinvii).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnaruma milandonnarummamilanraiolaraiola milanraiola milan donnarummarinnovo donnarummarinnovo donnarumma milan





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.