A- A+
Milan News
Real Sociedad-NAPOLI tv e streaming: TV8 o SKY? DOVE VEDERE IL NAPOLI

Real Sociedad-NAPOLI tv e streaming: TV8 o SKY? DOVE VEDERE IL NAPOLI

Real Sociedad-Napoli: secondo match del girone di Europa League per la squadra di Gattuso che deve riscattarsi dopo la sconfitta al San Paolo contro l'AZ Alkmaar. I baschi hanno vinto sul campo del Rijeka (nei minuti di recupero). Ecco una guida per vedere Real Sociedad-Napoli in tv e streaming.

Real Sociedad-NAPOLI tv su TV8

Real Sociedad-Napoli su TV8: la partita di Insigne e compagni sarà in diretta tv in chiaro a partire dalle 21. Telecronaca del match di Europa League affidata ad Andrea Marinozzi e commento di Lorenzo Minotti (bordocampo Massimo Ugolini).

Real Sociedad-NAPOLI tv SKY

Real Sociedad-Napoli sarà trasmessa in tv anche su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) sempre con telecronaca di Andrea Marinozzi e commento di Lorenzo Minotti (e bordocampo Massimo Ugolini). In più chi vorrà vedere il Napoli e gli altri match della serata di Europa League su Sky potrà sintonizzarsi su Diretta Gol (con Paolo Ciarravano).

Real Sociedad-NAPOLI tv e streaming

Real Sociedad-Napoli in streaming può essere vista oltrechè su Sky Go e Now Tv anche free sul sito di TV8.

REAL SOCIEDAD-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Guevara; Portu, David Silva, Merino, Oyarzabal; Willian José.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
real sociedad-napoli dove vederlareal sociedad-napoli skyreal sociedad-napoli streamingreal sociedad-napoli tvreal sociedad-napoli tv e streamingreal sociedad-napoli tv8





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.