A- A+
Milan News
Stefano De Martino: 'Io e Belen mai di nuovo insieme. Ecco perché"
Belen e Stefano

Stefano De Martino: 'Io e Belen mai di nuovo insieme. Ecco perché"

Stefano De Martino spiega i motivi per cui lui e Belen non torneranno mai insieme. Escluso un ritorno di fiamma in futuro tra i due.

Stefano De Martino: 'Io e Belen mai di nuovo insieme. Abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo una famiglia bellissima’

Mentre si parla della presunta crisi tra Andrea Iannone e Belen, il ballerino parla a Diva e Donna del suo rapporto con Belen. Stefano De Martino spiega. “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme – dice al settimanale - Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. E’ vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito”.

Stefano De Martino: "Sono single e felice così"

Qualche gossip racconta di un riavvicinamento tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, amica anche della sorella del danzatore, Adelaide De Martino. L'ex inviato dell'Isola dei Famosi 2018 invece giura: “Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente pensando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno”.

Tags:
stefano de martinobelende martino belenbelen iannone
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.