A- A+
Milan News
SUSO SALUTA IL MILAN: 'QUESTA MAGLIA NEL CUORE, MI MANCHERETE'
Suso (foto Lapresse)

SUSO SALUTA IL MILAN: 'QUESTA MAGLIA NEL CUORE, MI MANCHERETE'

L'emozione e la commozione si sentono. Nel lungo video-messaggio postato su Instagram per salutare il mondo Milan, Suso da' l'impressione di avere la voce rotta dal pianto.

Mentre scorrono le immagini dei suoi gol e delle partite giocate con la maglia rossonera, lo spagnolo, ora del Siviglia, prova a raccontare le sue emozioni, ma soprattutto saluta un club che ha amato e tifosi che lo hanno osannato, ma anche fischiato soprattutto negli ultimi tempi. Nessun rancore e tanta emozione nelle sue parole. "E' stata una notte complicatissima, la mia ultima a Milano. Sono un po' confuso. Ho sempre parlato poco, ma ho sempre amato Milano e il Milan. Ho sempre dato tutto per questi colori e me ne vado in punta di piedi, esattamente come quando arrivai anni fa - sottolinea Suso -. Non ho mai fatto proclami e promesse, non ho mai amato esagerare. Ho sempre e solo provato a difendere la maglia del Milan. Ci ho sempre messo la faccia, le gambe e il cuore. A volte ce l'ho fatta, altre volte no, ma ho sempre fatto tutto con onesta', affetto e attaccamento. Sono diventato uomo con voi, ho acquistato la mia credibilita' in campo e conquistato la Nazionale grazie a voi. Sono diventato uomo e padre fuori dal campo".

"Mi mancheranno le mie passeggiate in Duomo, mi manchera' Milano, la gente che ci lavora, mi mancheranno i miei compagni, i miei amici, tutti i dirigenti e i tifosi - prosegue Suso -. Ma mi manchera' soprattutto una cosa, la maglia rossonera, che e' stupenda e ho sempre rispettato e sempre amato. Ho preteso sempre il massimo da me stesso e vado via senza rimorsi e senza rimpianti, a testa alta. Il mio compito qui e' finito, adesso non tocca piu' a me, ma non dimentichero' mai nulla, ne' le cose belle ne' quelle meno belle. Sono arrivato in un Milan in difficolta', ma ho sempre fatto bene e anche quando stavo male ho sempre dato al mia disponibilita' a difendere in campo questo club. Abbiamo passato anni particolari: diverse societa', tanti dirigenti, numerosi allenatori. E oggi sono qui, non avete idea di quello che provo in questo momento. Non sono mai stato bravo a raccontare le mie emozioni e non lo saro' neanche stavolta, ma credetemi, mi mancherete. In bocca al lupo. Grazie Milan, saro' per sempre un tuo tifoso. Con affetto, Suso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan susosiviglia susosusosuso milansuso siviglia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.