A- A+
Sport
Milan rumors Bacca: possibilità Psg. Il colombiano non ha preso bene che...

Carlos Bacca al West Ham? Attenti al Psg. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, Unai Emery, ex tecnico del giocatore colombiano, potrebbe richiarmarlo con sé ora che ha preso la guida del Paris-Saint Germain. L'attaccante colombiano del Milan e il suo agente potrebbero cavalcare questa ipotesi nei prossimi giorni. Resta il fatto che gli Hammers hanno rilanciato forte pur di avere Bacca e non sembrano disposti ad attendere ancora a lunga i tentennamenti del giocatore rossonero.

Non è un segreto che però lui preferirebbe un'altra soluzione (anche il ritorno al Siviglia piuttosto). Ad ogni modo sempre secondo Sky, l'attaccante non ha preso bene la decisione di Montella di non convocarlo per la tournée negli USA. Come noto il motivo ufficiale è legato alla possibilità di fargli svolgere con calma la preparazione fisica (così come con Lapadula e De Sciglio), ma è anche ovvio che il MIlan spera di arrivare a una fumata bianca per la cessione dello stesso Bacca e caldeggia la proposta del West Ham (30 milioni, 27 più bonus)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bacca milanbacca psgbacca west hammilan bacca




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.