A- A+
Sport
Milinkovic Savic-Juventus: assalto a gennaio (con una cessione eccellente)
Milinkovic Savic (Lapresse)

Milinkovic Savic-Juventus: i bianconeri sul Sergente della Lazio a gennaio

La Juventus tenterà l’assalto a Milinkovic Savic a gennaio: i bianconeri provano il colpo da mille e una notte di calciomercato per rilanciare la loro stagione, un po' come accadde un anno fa con Vlahovic (strappato alla Fiorentina). Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i bianconeri sognano il centrocampista serbo in scadenza con la Lazio nel giugno 2024. Manca meno di due anni al fine del suo contratto, ma per strapparlo a Claudio Lotito servirà un'offerta importante. E così anche per convincere Mateja Kezman, agente del Sergente.

Milinkovic Savic-Juventus: sacrificio McKennie per il Sergente della Lazio

Per finanziare il colpo Milinkovic Savic la Juventus potrebbe dover fare un sacrificio in uscita e l'indiziato per il tesoretto è Weston McKennie. L'arrivo del Sergente porterebbe la Juve ad avere un terzetto di centrocampo di livello mondiale, con Paredes e il rientrante Pogba (attualmente infortunato così come Chiesa).

Juventus, Rabiot e Di Maria in scadenza a fine stagione

Tra i centrocampisti in rosa della Juventus, Adrien Rabiot potrebbe invece lasciare la squadra a fine stagione, avendo il contratto in scadenza a giugno 2023. Alla vigilia del match con il Maccabi Haifa è stato chiesto al francese se pensa di rinnovare il contratto? "Non lo so il mio futuro, ci sono altre cose a cui pensare ora. Sono concentrato sul campo", la sua risposta.

Da valutare la situazione di Angel Di Maria: il Fideo ha firmato un solo anno di contratto con i bianconeri e dunque è già in zona parametro zero (l'ex stella di Real Madrid e Psg potrebbe decidere di tornare in Argentina a chiudere la sua carriera dopo il Mondiale e questa esperienza con la maglia della Juve).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusmilinkovic savic




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.