A- A+
Sport
Milinkovic Savic-Pogba, Juventus: calciomercato retroscena boom
Milinkovic Savic - Pogba (Lapresse)

MILINKOVIC SAVIC, JUVENTUS SUL TOP PLAYER DELLA LAZIO: SERVONO 70 MILIONI. CALCIOMERCATO NEWS

Milinkovic Savic torna al centro del calciomercato. Il 27enne centrocampista serbo piace a tanti top club. Dal Bayern Monaco e al Psg, senza dimenticare Manchester United e City, un Atletico Madrid agguerrito che in Spagna è davanti a Real Madrid e Barcellona. Ma c'è anche la Juventus sul "Sergente" biancoceleste. Per strapparlo alla Lazio però servirà un'offerta da 70 milioni di euro. Difficile altrimenti mettere in tentazione Claudio Lotito. Secondo quanto riporta calciomercato.com, l'agente di Milinkovic Savic, Mateja Kezman "ha ripreso, anzi intensificato, i contatti anche con la Juve, l'ultimo proprio in questi giorni. Servito per confermare l'interesse della Juve, a patto che le condizioni possano rientrare nei parametri del nuovo corso, comunque ambizioso (ci si avvicina al centenario di proprietà della famiglia Agnelli). Quelli tecnici di Milinkovic-Savic ci rientrano appieno: 27 anni, fisicamente integro, professionista esemplare, talento pronto alla consacrazione, tatticamente proprio ciò che serve ad Allegri per il suo centrocampo. La Juve, poi, è da sempre meta gradita al giocatore".

MILINKOVIC SAVIC - POGBA: MANCHESTER UNITED E JUVENTUS, INTRECCI DI CALCIOMERCATO

Milinkovic-Savic, come si diceva è anche un obiettivo forte del Manchester United. I Red Devils potrebbero puntare si di lui per sostituire Paul Pogba in scadenza a fine stagione. Il 29enne centrocampista francese ha già ricevuto un'offerta importante del Paris Saint Germain. Ma prima di dire sì al Psg il Polpo vuole anche capire le mosse della Juventus. Torino e la maglia bianconera sono nel suo cuore, un ritorno in serie A lo tenterebbe molto. La Juve ci pensa: Allegri vuole un giocatore di livello internazionale in mezzo al campo per rilanciare la sfida scudetto a partire dalla prossima stagione. Pogba e Milinkovic Savic sono profili certamente ad hoc in questo senso.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    juventusmilinkovic savicpogba




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.