A- A+
Sport
Miriam Sylla, la sexy pallavolista star e fuoriclasse dell'Italvolley (in semifinale ai Mondiali)
Miriam Sylla, Raphaela Folie, Sara Loda, Alessia Orro (Instagram Miriam Sylla)

Miriam Sylla e l'Italvolley in semifinale ai Mondiali contro il Brasile

L'Italvolley di Davide Mazzanti vola in semifinale ai Mondiali (battuta la Cina) per la terza volta consecutiva. Una nuova storica impresa delle nostre ragazze che sognano di eguagliare il risultato dei maschi (la squadra di Fefè De Giorgi si è laureata campione poche settimane fa). Tra i tanti talenti della squadra azzurra c'è sicuramente Miriam Sylla, protagonista dell'ennesima grande partita nel match dei quarti di finale (12 punti con tre muri contro le cinesi). Lei che è stata eletta miglior schiacciatrice ai Mondiali 2018 (medaglia argento per la nazionale azzurrra) e nelle ultime due edizioni dell'Europeo (2019 con bronzo per l'Italia e 2021 con oro per le azzurre). La 27enne stella del volley nata a Palermo da genitori ivoriani e stella della Pro Victoria Monza a caldo, ancora prima di sapere chi sarebbe stata l'avversaria in semifinale (il Brasile) era stata chiara: "Abbiamo un obiettivo e chiunque ci sia davanti va bene”. Insomma, il sogno della medaglia d'oro, a quattro anni dall'argento conquistato nell'ultimo Mondiale, è forte.


Miriam Sylla, star del volley e sui social

Miriam Sylla oltre a essere uno dei più grandi talenti mondiali del volley femminile però è anche ammirata dai tifosi per la sua bellezza e sex-appeal. La sua pagina Instagram è seguita da quasi 130mila follower e un paio di anni fa fece un boom di commenti e like la sua foto di spalle (lato B spettacolare) e senza reggiseno assieme a tre pallavoliste (Raphaela Folie, Sara Loda e Alessia Orro). “Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai", il commento messo a corredo dell'immagine. "Più sogni, più lontano arriverai.. cit. Phelps", scrisse invece Raphaela Folie pubblicando altre foto insieme.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italvolleymiriam sylla




in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.