A- A+
Sport
Moto3, Gabriel Rodrigo unfit: non disputerà i due gran premi

Brutte notizie per Gabriel Rodrigo, costretto a finire in anticipo il suo campionato. Con un comunicato pubblicato su Twitter, il team Gresini Racing ha reso nota la decisione di dichiarare unfit Rodrigo, ancora dolorante dopo la frattura all’omero del braccio sinistro emersa durante il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Il pilota è quindi non idoneo a partecipare né al Gran Premio dell’Algarve né a quello di Valencia.

"Breaking News, the 2021 season of Gabriel Rodrigo ends Today. The Argentine rider was declared UNFIT after FP3 (Still suffering with the shoulder) and won't take part at the AlgarveGP and ValenciaGP", si legge sul post Twitter.

Commenti
    Tags:
    gabriel rodrigomoto




    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

    INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.