A- A+
Sport
Muntari, dimentica il Milan con un'offerta pazzesca: 10 milioni

Sulley Muntari valuta le proposte che gli sono arrivate dopo l'addio al Milan. Il centrocampista ghanese non ha ancora firmato con nessuno, ma stando a quanto ha rivelato Gianluca Di Marzio l’agente Edoardo Crnjar ha incontrato lo sceicco proprietario dell’Al-Ittihad.

La società araba ha messo sul piatto un contratto biennale da 10 milioni di euro netti complessivi. Difficile dire di no a una proposta del gnere e crescono dunque le chance che Sulley vada in Arabia Saudita.

Dopo l'ultima stagione non positiva al Milan, per Muntari si era parlato di un'ipotesi legata alla MLS, ma nessuna franchigia si è poi fatta avanti. Qualche rumors lo dava invece in Premier League, però anche in questo caso pare non esserci nulla di concreto. Gli sceicchi invece fanno sul serio...

Tags:
muntarimilanal i-ttihad
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.