A- A+
Sport
Napoli ai giocatori: "Società tutelerà i propri diritti". Ancelotti rischia
CARLO ANCELOTTI (FOTO LAPRESSE)

NAPOLI, ANCELOTTI RISCHIA LA PANCHINA

Carlo Ancelotti potrebbe essere mandato via dal Napoli? Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l'allenatore del club partenopeo "è rimasto nel suo ufficio dove è stato contattato in call conference da Aurelio De Laurentiis. La discussione tra i due non è stata serena, il presidente non gli ha perdonato il fatto di avere contestato la decisione del ritiro. De Laurentiis ha avuto una lunga discussione con i suoi legali e con un collaboratore dell’avvocato Grassani coi quali ha parlato degli eventuali provvedimenti da adottare nei confronti dei giocatori e sulla possibilità di poter risolvere il contratto con Ancelotti".

Napoli ai giocatori: "Società tutelerà i propri diritti"

Duro comunicato del Napoli dopo che la squadra non è andata in ritiro al termine del match di Champions League contro il Salisburgo. "La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede". Il comunicato del Napoli poi spiega: "Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all'allenatore della stessa Carlo Ancelotti".

NAPOLI IN SILENZIO STAMPA

Il club guidato da Aurelio De Laurentiis ha anche annunciato il silenzio stampa "fino a data da definire".

Napoli, giocatori al figlio di De Laurentiis: "Ritiro? Noi andiamo a casa"

Commenti
    Tags:
    napoli ritironapoli ammuttinamentonapoli de laurentiisde laurentiis napolide laurentiis ritirode laurentiis ritiro napolide laurentiis giocatori napoliancelotti de laurentiisancelotti napoli




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.