A- A+
Sport
Nicchi a Mancini: "Chi attacca gli arbitri sente la squadra in crisi"

"Chi dice che gli arbitri sono permalosi, non li conosce e non li frequenta". Il presidente dell'AIA, Marcello Nicchi repliche alle accuse di Mancini dopo il derby (in cui era stato espulso da Damato) e a quella di Montella in precedenza. 

"Non siamo permalosi, siamo coloro che hanno il dovere e l'obbligo di applicare il regolamento", dice ai microfoni di Radio1. Il numero uno dell'Associazione Italiana Arbitri affonda il colpo nei confronti del tecnico dell'Inter. "Può capitare di sbagliare ma è fisiologico. Qualche volta l'errore può diventare importante ma quando l'allenatore comincia ad attaccare la classe arbitrale è perchè percepisce che la sua squadra in crisi".

E ancora: "Non so come possa una persona andare in escandescenza da 80 metri così. Gli allenatori devono difendere i loro contratti e quando una squadra entra in crisi cosa c'è di meglio che attaccare gli arbitri?"

Le accuse di Mancini e Montella

Roberto Mancini aveva sentenziato: "Damato il peggiore in campo". E ancora: "All'arbitro non ho detto niente di offensivo, ma questa categoria è così: particolare e suscettibile.

Anche Vincenzo Montella in precedenza aveva attacco i fischietti: "Arbitri permalosi, non mi è piaciuto l'atteggiamento di Fabbri".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arbitrimancininicchipermalosi




in evidenza
Ecco il "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

La classifica

Ecco il "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


in vetrina
Annalisa supersexy e Rose Villain strepitosa, le due cantanti mandano in tilt Milano

Annalisa supersexy e Rose Villain strepitosa, le due cantanti mandano in tilt Milano


motori
MAUTO: record di visitatori alla mostra su Ayrton Senna

MAUTO: record di visitatori alla mostra su Ayrton Senna

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.