A- A+
Sport
Nonno Trapattoni in tv? No Rai meglio di no

Ma Antonio Campo dall'Orto-che, nella sua prima intervista da direttore generale della Rai, ha citato don Arrigo Sacchi - deve "ripartire", direbbe l'ex tecnico del Milan, da due concetti-chiave.

1) I commenti sulle partite della Nazionale non vanno bofonchiati, come se si parlasse in un bar di Cusano Milanino. Bensì esternati, con chiarezza, e compresi dagli utenti, che pagano il canone RAI, da Bolzano a Trapani.

2) La difesa della lingua italiana-che fu, in TV, l'obiettivo del popolare maestro Alberto Manzi-è più importante dell'esigenza di dare uno stipendione è un incarico, che non gli si addice, al simpatico e pittoresco allenatore lombardo, Giuann Trapattoni.

Pietro Mancini

Tags:
traprai
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.