A- A+
Sport
Osvaldo, vita da rocker: "Nel calcio ero infelice. È un mondo pieno di m..."

Osvaldo, vita da rocker: "Nel calcio ero infelice. È un mondo pieno di m..."


L'ex attaccante di Inter, Juventus e Roma Pablo Daniel Osvaldo ha appeso gli scarpini al chiodo e ora è diventato un musicista rock. "Mi sento finalmente libero da tutta la merda che c'è nel calcio. Quel mondo non mi ha mai capito e ultimamente non riuscivo più a sopportarlo. Ora sto bene e sono sereno perché mi dedico a ciò che amo: la musica" ha spiegato l'italo-argentino a Fox Sports.


OSVALDO SIGARETTE E BAND ROCK


Osvaldo è passato dal calcio alla band rock "Barrio Viejo" Rock. Il mondo del pallone non gli manca proprio: "Non ho problemi a parlare di calcio. Mi ha dato tutto nella vita ed è stata una grande passione. Ho amato molto giocare a calcio e averlo fatto anche con la maglia del Boca Juniors, il club del mio cuore, è stato stupendo. Ma negli ultimi anni mi sono accorto che non era il mio mondo. Grazie a esso ho guadagnato tanto, ma non è tutto nella vita. Mi sono reso conto che mi rendeva infelice e ho deciso di dire basta. Ogni volta che salgo sul palcoscenico mi rendo conto che è ciò che voglio veramente. Scusate ma vado a fumare una sigaretta, ora che posso...".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
osvaldoosvaldo calcioosvaldo rockerpablo daniel osvaldo




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.