A- A+
Sport
Pantani, l'infermiere del 118: "Quella pallina di coca non c'era"

"Secondo me quella pallina di pane misto a cocaina non c’era di fianco al corpo di Pantani". La testimonianza - data in esclusiva a Premium Sport (trasmessa integralmente all’interno di “Top Secret” su Canale 5) - è dell’infermiere del 118 che per primo è entrato nella stanza del Pirata all’Hotel Le Rose di Rimini, quel 14 febbraio 2004.

“Eravamo in due e dopo 10 minuti è arrivata la dottoressa con un altro infermiere, quindi eravamo in quattro. Né io né gli altri miei colleghi infermieri hanno visto quella pallina", ha sottolineato.

E spiega: "Lo spazio era quello che era. E' come se io e lei parliamo per mezzora e nessuno nota una pallina tra di noi".

L'infermiere sottolinea: "E per dieci anni nessuno mi ha chiesto niente. A me dispiace che ancora non si sappia la verità, se un giorno venisse fuori sarei contento”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
infermierepallina di cocapantani
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.