A- A+
Sport
Papu Gomez, no al Milan: "Impensabile lasciare l'Atalanta a gennaio"

"Sto benissimo a Bergamo, a gennaio è impensabile andare via". Alejandro Gomez rimanda a giugno le sirene di mercato. Il 27enne esterno d'attacco dell'Atalanta piace al Milan (ha fatto colpo su Silvio Berlusconi nel match pareggiato 0-0 a San Siro qualche settimana fa) e alla Fiorentina. Ma promette che non andrà via a gennaio: "Non ho motivi per farlo", dice a Tuttosport.

E giura di essere concentrato sugli obiettivi stagionali: "Piuttosto penso alla squadra, vogliamo passare il turno di Coppa Italia a Udine e girare a Natale con 25 punti". Gomez ha il contratto in scadenza nel 2018 ma è probabile che l'Atalanta gli proponga il rinnovo (anche per aver maggior forza contrattuale in caso di cessione). Il Papu tra l'altro aspetta il passaporto italiano per poter convincere poi Antonio Conte a convocarlo in nazionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
papu gomezmilanatalanta
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.