A- A+
Sport
Pato, macché Iraq: un super club sull'ex attaccante del Milan
Ibrahimovic e Pato (foto Lapresse)

PATO-ARGENTINOS JUNIORS, OFFERTA ALL'EX ATTACCANTE DEL MILAN

Alexandre Pato all'Argentinos Juniors? Il club argentino ha fatto un'offerta formale per ingaggiare l'ex attaccante di Milan e Chelsea secondo quanto riportato dalla stampa argentina. Il 31enne brasiliano è libero dopo essersi separato dal San Paolo di comune accordo lo scorso agosto. Pato è stato cercato anche dal  Velez Sarsfield. L'Argentinos Juniors ha aperto le trattative con i rappresentanti di Pato la scorsa settimana, ma è in lizza per la sua firma con club di Spagna, Italia e Francia, ha riferito domenica TyC Sports. Pato dovrebbe prendere una decisione questa settimana.

PATO L'OFFERTA DALL'IRAQ

Nei giorni scorsi si era parlato di una super offerta arrivata a Pato dall'Iran da parte del presidente dell'Al Diwaniya, Hussein Al-Ankoshei. Nel corso del mercato invernale il Papero aveva mandato messaggi d'amore al suo Milan nei giorni in cui poi i rossoneri hanno chiuso la trattativa con Mario Mandzukic. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexandre patopatopato argentinos juniorspato iranpato milan




in evidenza
Prime lancia lo spin-off di Lol "Angioni futuro della comicità"

L'intervista ai tre giudici

Prime lancia lo spin-off di Lol
"Angioni futuro della comicità"


in vetrina
Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky


motori
Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.