A- A+
Sport
Pato nella storia del San Paolo. E rivela. "Ho detto no al Manchester"

Alexandre Pato entra nella storia del San Paolo: ha siglato il gol numero 3000 della storia del club paulista al Morumbi (lo stadio venne inaugurato nel 1960) nel match di Copa do Brasil contro il Vasco da Gama. E già che c'era subito dopo ha fatto pure il gol 3001.

Al di là della rete celebrativa, fanno specie i 32 centri in 80 partite che l'ex attaccante del Milan ha messo a segno con la maglia del San Paolo: segno che a 26 anni sta rinascendo e non ha disimparato a segnare.

Pato si è concesso una rivelazione abbastanza clamorosa: "Prima della chiusura del mercato estivo in Europa ho ricevuto un'offerta molto buona dal Manchester United". Parole che spiazzano visto che i Red Devils non erano stati accostati al Papero da radiomercato (mentre si era parlato di possibili squadre italiane - Lazio, Napoli in primis - e turche).

L'attaccante brasiliano comunque giura: "ll mio desiderio era quello di rimanere qui al San Paolo e così è stato. Futuro? Se potessi scegliere preferirei restare al San Paolo ma quello che succederà non dipende solo da me. Il mio agente e la mia famiglia potranno pensare a queste cose, io devo concentrarmi sul campo".


 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
patosan paolomanchesterunited
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.