A- A+
Sport
Federica Pellegrini, il suo prossimo amore? ... Mario Balotelli

 

federica pellegrini 01                            Federica Pellegrini
                             Guarda la gallery

Le voci di una crisi e di un'imminente rottura tra i due si rincorrevano ormai da tempo. Nei giorni scorsi però dopo settimane di silenzi i due nuotatori azzurri Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno ufficializzano la fine della loro storia.

Iniziata nell’estate 2011 ai mondiali di nuoto a Shangai, la relazione dei due atleti poco tempo fa sarebbe entrata in fase di stallo per poi crollare del tutto dopo le foto che ritraevano Filippo Magnini con la sua ex fidanzata. Secondo quanto ipotizzato dalle cronache rosa, a turbare però l'equilibrio di coppia sarebbe stato un presunto flirt di Federica Pellegrini con Matteo Giunta, cugino di Magnini e preparatore atletico di entrambi, prontamente smentito.

Le voci insistenti sembrano però aver avuto conferma grazie alcuni scatti dei due, tanto che gli allibratori di Stanleybet quotano l’istruttore in pole position come prossimo fidanzato della nuotatrice a 1.75. Si fa largo nelle quote dell’autorevole compagnia britannica anche un possibile ritorno di fiamma tra la campionessa veneta e l’ex fidanzato Luca Marin. Il nuotatore ha attualmente una relazione con l’ex concorrente del GF Guendalina Canessa. La storia, però, stando ai ben informati, attraverserebbe un periodo altalenante. Ecco quindi che Stanleybet banca a 3.75 un riavvicinamento tra Marin e la Pellegrini.

Segue, offerto a 6.00, un altro bellissimo del mondo dello sport, lo schermidore italiano Aldo Montano. Dopo una lunga relazione con la showgirl Antonella Mosetti e un presunto flirt con la pr Natalia Zinelli, l’atleta ora dovrebbe essere single… Che decida quindi di fidanzarsi con una “collega” allontanandosi dallo showbiz?

In lista, offerto 10.00, anche il rugbista Mauro Bergamasco. Il campione della nazionale, di origini venete come la Pellegrini e con un fisico da copertina, potrebbe far breccia nel cuore della olimpionica. Non è detto, però che la campionessa di nuoto non possa cambiare del tutto “gusti” e concedersi una liason con l’attore Daniele Pecci, bancato a 13.00. Chiude la graduatoria degli ipotetici futuri boyfriend di Federica nientemeno che Mario Balotelli. Per il suo carattere ribelle e incostante, però, l’attaccante del Milan difficilmente riuscirà a far breccia nel cuore della bella nuotatrice, tant’è che un suo eventuale fidanzamento con la Pellegrini viene dato a 40.00.

balotelli fannyBalotelli e Fanny
Guarda la gallery
Tags:
federica pellegrinifilippo magnini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.