A- A+
Sport
Pellegrini-Magnini, parla la mamma di Federica: "Si amano ancora"

"Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto", si augura la mamma di Federica Pellegrini, Cinzia, che al settimanale Oggi dice: "Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. È in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata".

Oggi, ripercorrendo la storia della coppia fino all’epilogo, parla anche delle indiscrezioni sulla crisi nata a causa di Matteo Giunta, il preparatore atletico che lavora con l’allenatore Lucas e che è il cugino di Magnini. Viene indicato come il “terzo uomo”, quello che ha rapito il cuore della campionessa. "Una colossale sciocchezza", dichiara Gabriele Magnini, papà di Filippo e zio di Matteo. "Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c’entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando".

Tags:
federica pellegrinifilippo magniniamore
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
40 Bran sfilano alla seconda edizione del Milano Monza Motor Show 2022

40 Bran sfilano alla seconda edizione del Milano Monza Motor Show 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.