A- A+
Sport
Petagna, Premier League sul bomber. Offerta da 20 milioni alla Spal
ANDREA PETAGNA (foto Lapresse)

Petagna, Premier League sul bomber. Offerta da 20 milioni alla Spal

Andrea Petagna piace a diversi club stranieri. Il bomber della Spal riscuote molto interesse, in particolare in Inghilterra, ma non solo. Al momento la squadra che si è mossa con maggiore insistenza, a quanto apprende l'Adnkronos, è il Leicester con una proposta che arriverebbe a 18-20 milioni di euro, ma ci sono altre squadre di Premier che stanno chiedendo informazioni sul giocatore.

PETAGNA, SPAL AL RISCATTO OBBLIGATORIO DALL'ATALANTA CON LA SALVEZZA

Nell'accordo sottoscritto per il prestito di Petagna dall'Atalanta alla Spal c'è la clausola che obbliga la squadra di Ferrara al riscatto in caso di salvezza a 14 milioni. L'eventuale cessione quindi porterebbe comunque ad una plusvalenza per la Spal. Inoltre il giocatore piace anche in Germania e in Turchia. Il Besiktas avrebbe puntato i fari su di lui, secondo il portale turco Fanatik, ma anche l'Eintracht Francoforte ci sta pensando.

Commenti
    Tags:
    petagnapetagna spalpetagna premier leaguepetagna leicester
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout

    Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.