A- A+
Sport
Playoff, Olimpia Milano perde gara 1 con Venezia. Repesa: "Serie lunga"

Sorpresa nella prima partita della serie di semifinale play-off tra l'Olimpia Milano e l'Umana Venezia. Al PalaDesio la Reyer vince 84-77 (21-21, 43-38, 53-66) contro un EA7 Emporio Armani che paga un terzo tempo da dimenticare. Per la squadra guidata da coach Walter De Raffaele grande serata di Green e Ortner che mettono a referto rispettivamente 16 e 14 punti, mentre all'Olimpia non bastano i 28 di Sanders per evitare lo scivolone interno. Sabato gara 2 ancora ancora al PalaDesio.

“Bravi loro, noi abbiamo avuto poca qualità di gioco, poca concentrazione sia in attacco che in difesa", spiega Repesa a fine match. "Ora faremo un’analisi ma dovremo ritrovare calma perché ci siamo innervositi e fatto scelte sbagliate. È stato decisivo l’inizio del terzo quarto quando abbiamo sbagliato tiri aperti e ci siamo innervositi. Non abbiamo segnato per sette minuti e così non meritavamo di vincere. È solo la prima partita, forse abbiamo pensato che sarebbe stato facile avendoli battuti quattro volte". Il coach di Milano guarda avanti: "La serie è lunga, resto ottimista però dobbiamo giocare meglio e giocare insieme e continuare a difendere anche quando sbagliamo i tiri”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
olimpia milano veneziaplayoffrepesa




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.