A- A+
Sport
Pogba-Juventus, il futuro del Polpo deciso in una cena lunedì scorso

La strategia e' chiara: Paul Pogba restera' un altro anno alla Juventus, ma dal 2016 approdera' al Barcellona. Ne e' certo "El Mundo Deportivo". Il mercato blaugrana e' bloccato fino a dicembre 2015, ma dal momento che risulterebbe complicato il trasferimento di un giocatore come il centrocampista francese a gennaio, ecco che Ariedo Braida avrebbe posto le basi per l'ingaggio dello juventino a partire dalla prossima estate.

A oggi, Manchester City e Psg offrono uno stipendio piu' alto a Pogba, ma il giocatore e' affascinato dal gioco del Barcellona e dal tridente d'attacco Messi-Suarez-Neymar, cosi' vuol fare parte della rosa catalana.

Ariedo Braida avrebbe cenato lunedi' scorso con l'ad Beppe Marotta a Milano per blindare l'operazione: l'accordo, chiosa il quotidiano catalano, e' che Pogba continui alla Juve un altro anno e nel 2016 approdi al Camp Nou.

Ma il Barcellona non ha intenzione di fermarsi a Pogba: un altro obiettivo è Angel Di Maria. L'argentino ex Real Madrid ha voglia di abbandonare l'Inghilterra dopo l'ultima stagione non all'altezza delle aspettative con il Manchester United. Il tecnico dei Red Devils Louis Van Gaal, che l'anno scorso acquistò il giocatore per 78 milioni di euro, avrebbe dato l'ok alla sua partenza. Resta però il blocco del mercato sino al 2016 e un cartellino non certo transabile a prezzi modici...

Tags:
pogbajuventuspolpobarcellona
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.