A- A+
Sport
Pogba? Macché il Real Madrid punta la difesa della Juventus

Il Real Madrid non molla la presa su Leonardo Bonucci. E' Rafa Benitez il primo sponsor del difensore bianconero. Secondo quanto si racconta in Spagna l'ex tecnico del Napoli ha dato l'ok alla dirigenza merengue di inserire nella trattativa anche Francisco Román Alarcón, meglio noto come Isco.

Il 23 trequartista spagnolo piace molto ad Allegri che lo ha messo nella sua lista della spesa, in alternativa al brasiliano Oscar del Chelsea (mentre è più defilata la posizione di Stevan Jovetic, in uscita dal Manchester City).

Tornando a Bonucci, il difensore della Juventus ha il contratto in scadenza nel 2017 e per il momento non ci sono trattative per il rinnovo. Marotta e Paratici sono impegnati sul fronte di acquisti e cessioni e vorrebbero posticipare la discussione all'autunno. L'insistenza del Real Madrid però potrebbe cambiare le carte in tavola...
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonucciizscojuventuspogbareal madrid
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.