A- A+
Sport
Pogba da record: accordo da oltre 30 milioni con la Juventus

Da 1,5 milioni di euro a 4,5 netti: lo stipendio di Paul Pogba è triplicato con il recente rinnovo sino al 2019. Ma non basta: il 21enne centrocampista francese grazie ai bonus potrebbe arrivare a guadagnare 6,5 milioni a stagione, secondo quanto riporta La Stampa. Considerato il quinquennale la stima è di oltre 30 milioni complessivi. Un contratto che lo rende il giocatore più pagato della serie A.

La sensazione degli addetti ai lavori è comunque che sarà difficile per la Signora trattenere il suo gioiello per tutta la durata dell'accordo. Le proposte indecenti di Psg, Real, Chelsea e Manchester City (solo per dire alcuni dei top club che lo seguono da sempre) sono dietro l'angolo. Sia a livello di ingaggio i top club di Spagna e Premier sono in grado di offrirgli stipendi da 8-10 milioni. E la Juve? Non dimentichiamo che lo prese a parametro zero dal Manchester United (con grande rimpianto dei Red Devils), venderlo a un prezzo superiore ai 50-60 milioni, porterebbe a una plusvalenza pazzesca in grado di potenziare poi la squadra con nuovi colpi di mercato. In fondo la Juventus una decina d'anni fa cedette un altro francese di livello assoluto, Zizou Zidane al Real, costruendo sulla sua cessione una squadra fortissima (Buffon, Nedved e Thuram i colpi in entrata).

 

Tags:
pogbajuventusde rossiroma
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.