A- A+
Sport
POKERSTARS.IT FA INCETTA DI PREMI AGLI EGR ITALY AWARDS 2014

L’edizione 2014 degli EGR Italy Awards si chiude nel segno della picca rossa, grazie ai tre prestigiosi riconoscimenti consegnati dalla giuria a PokerStars.it: migliore Campagna Commerciale, miglior Operatore di Servizi alla Clientela e Operatore di Poker dell’anno.

Lo scorso 14 ottobre l’Hotel Rome Cavalieri di Roma ha ospitato il gotha dell’online gaming italiano per celebrare i risultati degli ultimi dodici mesi con 14 riconoscimenti assegnati a operatori e fornitori di servizi da eGaming Review, magazine inglese tra i più autorevoli al mondo nel settore della comunicazione B2B legata all’industria internazionale del gioco online e organizzatore dell’evento.

Premiati i migliori progetti di marketing, innovazione del prodotto e le campagne promozionali in favore del gioco responsabile. Ad assicurare il premio come migliore Campagna Commerciale per il team di PokerStars.it è stato l’impegno portato avanti in occasione del lancio del primo reality show italiano sul poker sportivo, La Casa degli Assi:  “E’ un riconoscimento che ci riempie di gioia e soddisfazione, oltre a testimoniare che uno show sul poker sportivo può funzionare anche sulla televisione generalista italiana – ha commentato Elena Galli, Marketing Manager di PokerStars.it – Quello de La Casa degli Assi è stato un progetto particolarmente impegnativo, durato quasi un anno, ma i risultati raggiunti hanno dato ragione alla nostra intenzione di comunicare un poker svincolato da preconcetti e luoghi comuni, trasmettendo l’idea di uno sport dietro al quale ci sono storie, relazioni ed emozioni. Questo premio costituisce, dunque, non solo una conferma, ma uno stimolo a fare ancora meglio in futuro”.

Il premio come Operatore di Poker dell’anno conferma PokerStars.it come punto di riferimento per gli utenti italiani grazie agli elevati standard qualitativi raggiunti nell’ultimo anno e a un sistema di affidabilità e sicurezza che, non a caso, è valso anche il terzo riconoscimento: miglior Operatore di Servizi alla Clientela.

Tra i premiati di quest’edizione anche Paddy Power (miglior Operatore Social Media), PayPal (miglior Azienda di Pagamenti), William Hill (Stella Nascente 2014 e miglior Operatore di Scommesse Sportive), Lottomatica (miglior Operatore di Casinò e Operatore dell’Anno), Cogetech (miglior Operatore Responsible Gaming) ed Eurobet (miglior Operatore di Telefonia Mobile).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pokerstarspreminadal
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.