A- A+
Sport
Premier League, l'Hull City segna un gol alla "Holly e Benji". Leicester ko

Gol alla Holly e Benji dell'Hull City contro il Leicester di Claudio Ranieri: è la prima rete della Premier League 2016/2017

L'HULL City batte 2-1 in casa contro il Leicester di Claudio Ranieri: i campioni in carica della Premier League partono male (dopo aver perso il Community Shield contro il Manchester United).

Spettacolare il gol del vantaggio dei padroni di casa con Adama Diomandé che ha inaugurato il torneo inglese con una rovesciata in compartecipazione con l'ex attaccante del Palermo Abel Hernandez, un gol alla 'Holly e Benji', il cartone animato giapponese. I due giocatori nei minuti di recupero del primo tempo hanno improvvisato una doppia rovesciata che ha battuto Kasper Schmeichel.

Il gol è stato poi assegnato al giocatore norvegese che ha colpito il pallone. I campioni d'Inghilterra hanno provato poi a reagire ed hanno raggiunto il pareggio grazie a Riyad Mahrez che ha trasformato un calcio di rigore al 47'. Ma dopo dieci minuti l'HULL City si è riportato in vantaggio, con la rete decisiva di Robert Snodgrass che con un tiro di sinistro da centro area ha battuto Schmeichel nell'angolino in basso a destra per il definitivo 2-1.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
holly e benjihull cityleicesterleicester ko




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.