A- A+
Sport
Milan snobbato dai bookmaker: Juve e anche Napoli favoriti per lo Scudetto

Quote Scudetto 2021: il Milan è secondo in classifica ma per i bookmaker è dietro a Inter, Napoli e persino la Juventus in crisi

Il Milan vince per 2 a 0 a San Siro con la Lazio grazie ai gol di Leao e Ibrahimovic e vola al secondo posto in classifica dietro la Roma di Mourinho, che al 92' ottiene i 3 punti contro il Sassuolo con la rete di El Shaarawy. Per i rossoneri sono 3 le vittorie su 3 incontri giocati con un totale di 7 gol segnati e uno solo subito. La squadra di Pioli con questo ritmo potrebbe sembrare una delle serie candidate alla vittoria dello Scudetto ma non per i bookmaker, che al Milan preferiscono anche la Juventus in fase di rifondazione.

Quote Scudetto 2021: Inter favorita, seguono Juventus, Roma, Napoli e Milan

Le quote Scudetto 2021 dicono che l'Inter è considerata la squadra più accreditata a vincere la Serie A (2,50 Goldbet e Snai), anche in virtù della falsa partenza della Juventus che ha ottenuto appena 1 punto nelle prime 3 giornata di campionato (4.00/3.50 Goldbet - Planetwin). Gli altri club in corsa per la vittoria finale sono molto più staccati ma prima dei Milan (7.50/8.00) ci sono anche Napoli (7.50/7.00) e Roma (6.50/7.00). Molto più indietro troviamo invece Atalanta (10.00/9.50) e Lazio (18.00/21.00).

 

Commenti
    Tags:
    milanserie ajuventusnapoliquote scudettoquote serie aquote scudetto 2021quote scdetto oggiquote scudetto milan
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.