A- A+
Sport
Milan snobbato dai bookmaker: Juve e anche Napoli favoriti per lo Scudetto

Quote Scudetto 2021: il Milan è secondo in classifica ma per i bookmaker è dietro a Inter, Napoli e persino la Juventus in crisi

Il Milan vince per 2 a 0 a San Siro con la Lazio grazie ai gol di Leao e Ibrahimovic e vola al secondo posto in classifica dietro la Roma di Mourinho, che al 92' ottiene i 3 punti contro il Sassuolo con la rete di El Shaarawy. Per i rossoneri sono 3 le vittorie su 3 incontri giocati con un totale di 7 gol segnati e uno solo subito. La squadra di Pioli con questo ritmo potrebbe sembrare una delle serie candidate alla vittoria dello Scudetto ma non per i bookmaker, che al Milan preferiscono anche la Juventus in fase di rifondazione.

Quote Scudetto 2021: Inter favorita, seguono Juventus, Roma, Napoli e Milan

Le quote Scudetto 2021 dicono che l'Inter è considerata la squadra più accreditata a vincere la Serie A (2,50 Goldbet e Snai), anche in virtù della falsa partenza della Juventus che ha ottenuto appena 1 punto nelle prime 3 giornata di campionato (4.00/3.50 Goldbet - Planetwin). Gli altri club in corsa per la vittoria finale sono molto più staccati ma prima dei Milan (7.50/8.00) ci sono anche Napoli (7.50/7.00) e Roma (6.50/7.00). Molto più indietro troviamo invece Atalanta (10.00/9.50) e Lazio (18.00/21.00).

 

Commenti
    Tags:
    milanserie ajuventusnapoliquote scudettoquote serie aquote scudetto 2021quote scdetto oggiquote scudetto milan




    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


    motori
    DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

    DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.