A- A+
Sport
Milan-Rami: finalmente. Intanto può tornare Aquilani...

Macché Marsiglia, Rami resterà rossonero. Il Milan ed il Valencia trovano l'accordo per il passaggio, a titolo definitivo, del difensore francese pronto a mettersi agli ordini di Pippo Inzaghi.

Dalla Turchia arriva una buona notizia per il club rossonero. Il Trabzonspor per volontà del suo presidente, Ibrahim Haciosmanoglu, avrebbe avviato i contatti per rilevare il contratto di Essien (aparso fuori forma e lontano dagli antichi livelli nei suoi 6 mesi al Milan) per 4 milioni di euro. Indiscrezione tutta da confermare, ma che se si realizzasse porterebbe a liberare un posto a centrocampo. Dove Inzaghi sogna di riavare una vecchia conoascenza: Alberto Aquilani. Già, proprio il centrocampista romano che un paio di stagioni fa fece abbastanza bene, salvo poi non venire riscattato (per ragioni economiche e no tecniche) dal Liverpool. Pippo ha lavorato sulla volontà del giocatore che non ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la Fiorentina.

Intanto si registra la brusca frenata su Vrsaljko (offerti 5 milioni, mentre il duo Sassuolo-Juve è pronto a metterne 7-8), mentre Matri passa comunque al Genoa. E Valter Birsa prende la direzione del Chievo. Cerci all'Atletico? Per ora non c'è nulla. I colchoneros sono su Iturbe, i rossoneri vicini al talento granata che piace a Pippo...

Tags:
ramimarsigliacalciomercatogalliani
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.