A- A+
Sport
Rashford-Juventus: Pogba non è l'unica stella del Manchester United nel mirino
Marcus Rashford (Lapresse)

Rashford-Juventus, i rumors inglesi sulla stella del Manchester United

Marcus Rashford è nel mirino della Juventus, Il 23enne del Manchester United sta dispuntando un'ottima stagione (16 gol e 9 assist): ha un contratto con i Red Devils fino al 2023 e non sarà facile strapparlo alla Premier League. L'attaccante della nazionale inglese - giocatore duttile in grado di giocare prima punta o esterno offensivo - è anche nel mirino del Barcellona (come Eric Garcia e Memphis Depay), anche se i blaugrana non stanno passando un momento semplice dal punto di vista economico. 

Rashford-Juventus: Manchester United chiede 80 milioni

Oltretutto il Manchester United valuta Rashford 80 milioni di euro: tanti soldi, soprattutto in questo momento di pandemia mondiale. Solo qualche cessione importante o uno scambio di giocatori potrebbe aiutare la trattativa.

Pogba-Juventus, assalto in estate

Per la Juventus potrebbe essere più semplice dare l'assalto a un altra stella del Manchester: Paul Pogba. Da quando ha lasciato Torino, tante sono state le voci di mercato che hanno accostato il Polpo ai bianconeri, ma non ci sono mai state le condizioni economiche giusto. A luglio il matrimonio bis potrebbe essere più semplice visto che il centrocampista francese sarà a un anno dalla scadenza del suo contratto con lo United e pare non aver intenzione di rinnovarlo. L'alternativa per la Juve, se non dovesse sbloccarsi la trattativa Pogba, è il 22enne centrocampista del Lione Houssem Aouar.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato juventuscalciomercato juventusd newsjuventus newsrashfordrashford juventusrashford manchester united




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.