A- A+
Sport
Roberto Cavalli nuovo fashion partner dell'Ac Monza

Roberto Cavalli, nuovo fashion partner del Monza: accordo biennale per divise e capi casual 

Roberto Cavalli è "l'official fashion partner dell'Ac Monza". Così annuncia una nota congiunta della società di calcio e dell'azienda di moda. L'accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per la squadra e la dirigenza. "Per la prima volta nel mondo del calcio, Cavalli ha messo a disposizione della squadra, le sue abilità sartoriali, per rinnovare l'immagine estetica della società calcistica all'insegna dello stile ed eleganza", si legge nel comunicato. 

L'ad dell'Ac Monza, Adriano Galliani, ha detto: '"Roberto Cavalli è un top brand mondiale e per l'Ac Monza è un grande onore essere il primo club calcistico ad indossare i suoi abiti. Questa partnership rafforza il brand Ac Monza in tutto il mondo e siamo convinti porterà grandi soddisfazioni reciproche".

Anche Ennio Fontana, direttore generali di Cavalli, ha dichiarato: 'L'Ac Monza è una squadra con alte potenzialità, composta da una rosa di giocatori eccezionali e un ottimo partner per il nostro brand. All'Ac Monza ci uniscono i valori come l'innovazione, l'accuratezza e la ricerca dell'eccellenza". 

Commenti
    Tags:
    cavalli partner monzarobarto cavalli ac monzaroberto cavalli ac monza partner




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.