A- A+
Sport
Santos, Robinho: "Ho proposte dall'Italia ma voglio restare"

Resta incerta la permanenza di Robinho al Santos. Il 30enne attaccante brasiliano, in prestito dal Milan al club paulista sino ad agosto 2015, potrebbe lasciare il 'Vila Belmiro' qualora a gennaio riceva una proposta interessante da parte di qualche squadra del campionato di Serie A. Proposte che, per la stessa ammissione del numero 7 del Santos, sono arrivate, sebbene abbia assicurato di voler restare in 'alvinegro'.

"Saro' onesto, ho avuto alcune proposte ma nulla di ufficiale - ha detto in un'intervista a Globoesporte - Ovviamente non sappiamo cosa capitera' ma il mio desiderio e' di rimanere. Voglio restare qui il piu' a lungo possibile, il prossimo anno e quello successivo, per regalare gioie ai tifosi e fare piu' gol. Spero di poter rimanere il prossimo anno e un altro anno per continuare a dare gioia ai tifosi e fare piu' gol".

Anche il presidente del Santos, Odilio Rodrigues, e' fiducioso sulla permanenza del verdeoro nel suo glorioso club: "Il nostro desiderio e' che resti con noi, ha un gran rapporto con i tifosi e siamo pronti a parlare del suo contratto con il Milan". Un desiderio che sembra corrisposto da Robinho: "Qui ho grandi motivazioni. Con il Santos sono stato campione solo una volta (nel 2010, ndr) e voglio esserlo di nuovo".

Su Robinho si muovono Fiorentina, Lazio, Torino e Genoa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
robinhosantosac milan
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.