Sport
Roma, James Pallotta su Totti: è giallo. Le parole e la smentita

LA PRECISAZIONE AL MESSAGGERO - "Ho solamente detto che Francesco è un grande giocatore, che è stato il migliore in Italia per moltissimo tempo e che potrà restare a Roma per quanto tempo vorrà".
LE PAROLE DI PALLOTTA SU TOTTI E NON SOLO RIPORTATE DA UN TIFOSO A MARGINE DI UN CONVEGNO - "La situazione di Francesco è davvero difficile. Vorrei che entrasse a far parte del management, ma lui preferirebbe continuare a giocare". Parola di James Pallotta. Il presidente della Roma fa capire chiaramente quali sono le sue preferenze sul futuro del capitano giallorosso. Non solo. Poi apre a un possibile clamoroso addio a fine stagione per gicoare nella MLS. "Si è detto attratto all’idea di andare a giocare a Miami, che però non ha una squadra in MLS, ma potrebbe essere interessato a trasferirsi a New York".
Il numero uno del club capitolino manda anche una frecciata a Rudy Garcia, esonerato nelle scorse settimana a vantaggio di Luciano Spalletti (capace di rilanciare la Roma quasi in scia al Napoli): "Il problema è che usava sempre la stessa tattica e non seguiva i dati analitici".
Su De Sanctis rivela: "Amo Morgan, vorrei farlo allenatore-direttore quando si ritirerà".
E parla della bocciatura di Iturbe: "Manuel non è adatto al nostro stile di gioco".