A- A+
Sport
Roma, Nainggolan verso la Cina: offerta choc del Guangzhou

Nainggolan verso la Cina: offera choc del Guangzhou a lui e alla Roma

Scatta un altro allarme Nainggolan in casa Roma, proprio ora che si erano spente le polemiche sul video postato dal belga a capodanno. Adesso il Ninja è protagonista di un intrigo di mercato. Dicono gli ultimi rumors che l'Evergrande Guangzhou abbia pronta un'offerta da 50 milioni per la Roma e un ingaggio da 12 milioni per il calciatore. Le parti sarebbero sul punto di accordarsi e il "pericolo" di vedere partire il centrocampista sarebbe reale, almeno a sentire i bookmaker.

Secondo la sigla SoftBet24 il trasferimento immediato di Nainggolan al Guangzhou è assai probabile, dato a 1,75 e vicinissimo alla quota sulla sua permanenza nella Capitale, piazzata a 1,25. Per Nainggolan, continuano i quotisti, ci sono anche altre piste, di cui si era già discusso in passato: quella che porta al Chelsea, riferisce Agipronews, vale 2,85, il passaggio all'Inter sale invece a 6,10, quello allo United è invece bancato a 5,10.

Tags:
romanainggolancinagunagzhou




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.