A- A+
Sport
Roma, Totti: "Monchi vero, ma dava fiducia agli egoisti. La Lazio? Non esiste"

Roma, Totti: "Monchi vero, ma dava fiducia agli egoisti. La Lazio? Non esiste"

Francesco Totti torna a parlare alla rivista spagnola Libero e lo fa con le solite parole nette, decise: "Per me Roma è la Roma - dice -. La Lazio non esiste. Non posso fare paragoni. Ciò non significa che sto parlando male di loro, tutt’altro. Per me la Roma è unica, così come i suoi tifosi. Sono passionali, sentimentali, danno tutto per la maglia". Tra un ricordo e l’altro, Totti svela anche un retroscena su Cassano e sul suo modo di approcciarsi ai compagni più esperti e, a suo dire, meno dotati tecnicamente: "In allenamento massacrava tutti, a eccezione di me, Batistuta e Samuel. Zebina, Delvecchio, Tommasi… quando sbagliavano un passaggio gli diceva: "Sei un pippone, vai a lavorare in farmacia".

Il rapporto con Monchi

Totti ha anche parlato del rapporto con Monchi: "Alti e bassi - conclude -. Non mi sono mai sentito importante nel progetto. Lui per me è una persona leale, sincera, molto professionale. Non è stato facile il suo arrivo. Lui è passato da Siviglia, dove è rimasto per 30 anni, a Roma dove tutti si aspettavano il massimo. È arrivato in un momento singolare della gestione americana, penso sia stato mal consigliato. Non si è circondato delle persone che volevano davvero lasciargli fare il suo lavoro. Ha avuto fiducia - la stoccata finale di Totti - in altri che pensavano di più a se stessi".

Commenti
    Tags:
    romafrancesco tottifrancesco totti romamonchilazio




    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.