A- A+
Sport
Ronaldo beffa l'Atalanta. Gasperini abbraccia CR7: ecco cosa gli ha detto
Cristiano Ronaldo - Gasperini (foto Ipa)

Ronaldo beffa l'Atalanta. Gasperini abbraccia CR7 e rivela cosa gli ha detto

Cristiano Ronaldo distrugge i sogni di vittoria dell'Atalanta sul Manchester United per due volte. CR7 pareggia a fine primo tempo il gol di Ilicic e ri-pareggia al 91° (piena zona Cesarini) quello di Zapata. Il secondo gol è un missile rasoterra da fuori area marchio di fabbrica dell'ex fuoriclasse della Juventus. Doppietta che lascia i Red Devils al primo posto del girone F con 7 punti (raggiunti dal Villarreal che ha battuto 2-0 lo Young Boys) e con due lunghezze sulla Dea. La volata per gli ottavi di Champions League resta apertissima e le due ultime partite daranno la sentenza.

A fine primo tempo Gasperini ha abbracciato Cristiano Ronaldo in mezzo al campo. Un siparietto molto bello e al termine del match mago Gasp lo ha raccontato ai micforoni di Sky. "Cosa gli ho detto? Vai a quel paese - dice ridendo l'allenatore dell'Atalanta - E’ un giocatore pazzesco, qualcuno riesce a dire che è un problema, averne di problemi così…".

Cristiano Ronaldo doppietta con l'Atalanta. Solskjaer: "CR7 è il nostro Michael jordan"

Gongola Ole Gunnar Solskjaer. Il tecnico del Manchester United negli ultimi giorni ha visto scomparire l'ombra di Antonio Conte (nuovo mister del Tottenham con super ingaggio per convincerlo ad accettare la sfida Spurs) e può godersi il suo fenomeno. Anzi, per CR7 scomoda un paragone importante: "Abbiamo tutti i nostri ruoli e le nostre responsabilità - ha detto Solskjaer - Cristiano è un leader nel gruppo, fa gol. Anche i Chicago Bulls avevano Michael Jordan. A volte le squadre hanno i giocatori che hanno, ed è per questo che sono il Manchester United, o i Chicago Bulls. RONALDO potrà vincere il World Player of the Year. Adesso si sente meglio e in forma"

Cristiano Ronaldo Atalanta Manchester UnitedCristiano Ronaldo (Lapresse)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atalanta manchester unitedcristiano ronaldocristiano ronaldo gasperinironaldoronaldo atalantaronaldo gasperini




in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


motori
Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.