A- A+
Sport
alexis sanchez modificato 1

Contropiede di Moratti sula Juventus e in generale sul resto del mondo:  accordo con Alexis Sanchez. Mentre tutti si domandavano che Inter rischia di essere in caso di non qualificazione alla prossima Champions League (che può generare nuova perdita economica), il patron spiazza tutti a va all'assalto del Barcellona per regalare ai suoi tifosi El Nino Maravilla. Con l'ex stella dell'Udinese (già vicina nel 2011) non ci sarebbero problemi e il giocatore potrebbe anche accettare una riduzione dell'ingaggio/spalmatura. 

Un'accelerazione che spiazza la Signora (da tempo sulle tracce di Sanchez) e in parte lo stesso Napoli. Resta da superare lo scoglio Barcellona. Il club blaugrana è deluso dal rendimento del cileno. Bisogna capire se accetterà un'ipotesi di prestito, visto che sino a qualche settimana fa ancora si parlava di richieste alte (non dimentichiamo che venne pagato oltre 40 milioni due estati fa). Di certo un attacco con Alexis e Maurito Icardi sarebbe di assoluto livello. Intanto Moratti (che sognerebbe pure Lennon del Tottenham) sembra aver ritrovato la passione dopo l'eliminazione a testa alta inn Europa League: "Ho colto segnali di buon auspicio per il futuro. Ora però ricarichiarmo le batterie".

Tags:
interalexis sanchezcalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.