A- A+
Sport
Sanremo 2021, Ibrahimovic e non solo: anche Federica Pellegrini, Schwazer e...
Federica Pellegrini (Lapresse)

SANREMO 2021: FEDERICA PELLEGRINI, ALBERTO TOMBA E ALEX SCHWAZER CON IBRAHIMOVIC

Il Festival di Sanremo 2021 sarà molto 'sportivo'. Oltre alla presenza fissa di Zlatan Ibrahimovic (praticamente definita la sua agenda sanremese) e a Sinisa Mihajlovic, Amadeus cala un altro tris di sportivi: Alex Schwazer, Alberto Tomba e Federica Pellegrini saliranno sul palco dell'Ariston. Lo rivela La Stampa.

FESTIVAL SANREMO 2021 CAST: ELODIE, SIMONA VENTURA E... I NOI

A pochi giorni dal via del Festival di Sanremo 2021 si va completando il cast 'fuori gara' del festival: tra le presenze femminili ci saranno oltre a Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti, anche Simona Ventura e Serena Rossi. Ma sul palco, per portare racconti di attualità, saliranno anche la giornalista Giovanna Botteri e l'infermiera simbolo della pandemia Alessia Bonari.

SANREMO 2021, OSPITI MUSICALI: NEGRAMARO, ALESSANDRA AMOROSO, FRANCESCO GABBANI E... I NOMI

Tra gli ospiti musicali di Sanremo 2021, oltre ai già annunciati Negramaro, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani, arriveranno Gigi D'Alessio, il vincitore dello scorso anno Diodato e la giovane Tecla Insolia, che si accinge a portare su Rai1 la storia di Nada nella fiction 'La Bambina Che Non Voleva Cantare'. Inoltre, il trio de Il Volo farà un tributo a Ennio Morricone diretto dal figlio del Maestro, Andrea Morricone. Ma al festival arriveranno anche Emma Marrone e Monica Guerritore per salire sul palco giovedì insieme all'ospite fisso Achille Lauro, in uno dei suoi quadri, che dovrebbe essere dedicato a Penelope.

Commenti
    Tags:
    sanremo 2021festival sanremo 2021sanremo 2021 ospitifestival sanremo 2021 ospitifederica pellegriniibrahimovicalberto tombaalex schwazer




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.