A- A+
Sport
Ibrahimovic, Festival di Sanremo 2021 e Milan: come sarà l'agenda di Zlatan
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Ibrahimovic: Milan e Festival di Sanremo 2021, il programma della settimana

Zlatan Ibrahimovic sarà a Sanremo per tutte le sere del Festival ad eccezione di mercoledì 3 marzo visto che è in programma Milan-Udinese alle 20,45. Ma gli altri giorni della settimana l'attaccante svedese resterà sul posto. La conferma è arrivata da Amadeus:  "Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell'Inter, ho aspettato un giorno… È molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato", le parole del presentatore del Festival di Sanremo 2021 a Rtl 102,5.

Ibrahimovic, Festival di Sanremo 2021 e Milan: la settimana di Zlatan

Quale sarà il programma di Ibrahimovic nei giorni in cui andrà in onda il Festival di Sanremo 2021? Dopo aver giocato Roma-Milan il 28 febbraio (20,45 all'Olimpico) il lunedì 1 marzo si allenerà regolarmente a Milanello. Martedì 2 marzo sarà a Sanremo (accompagnato da uno staff del Milan per gli allenamenti), poi mercoledì 3 marzo come detto giornata a Milano per la sfida di San Siro contro l'Udinese. Giovedì mattina defatigante a Milanello poi andrà in Liguria dove passerà resterà anche venerdì e sabato (quando è in programma la finale del Festival di Sanremo) sempre con lo staff rossonero. Conclusa la manifestazione canora raggiungerà i compagni di squadra direttamente a Verona per la sfida che il Milan ha in programma al Bentegodi domenica 7 marzo alle 15.

 

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic sanremoibrahimovic festival sanremoibrahimovic sanremo 2021zlatan ibrahimovicibrahimovic milanmilan ibrahimovic




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.