A- A+
Sport
Sarri alla Juventus, Insigne. "Un tradimento se va alla Juve"
Insigne (foto Lapresse)

Sarri alla Juventus, Insigne. "Un tradimento se va alla Juve"

Dal ritiro della Nazionale, Lorenzo Insigne ha parlato del possibile approdo di Maurizio Sarri alla Juventus. "Per noi napoletani ha fatto tanto, è un professionista, ma sarà un tradimento. Se andrà alla Juve farà male ma non posso recriminare, perché con noi ha dato tutto e anche per me ha fatto tanto - ha spiegato il capitano del Napoli -. E' dura immaginarlo su quella panchina. Vuole tornare in Italia, ma spero che cambi idea".

Le parole di Insigne nei confronti di Sarri sono affettuose. "Per noi giocatori del Napoli e per il popolo napoletano ha fatto tanto -aggiunge Insigne dal ritiro della Nazionale azzurra a Coverciano-. Si è sempre schierato dalla nostra parte. Poi è un professionista e non può allenare per sempre. Ha fatto benissimo al Chelsea arrivando terzo e vincendo l'Europa League. Dispiace, sarà dura vederlo su quella panchina. Non riesco a esprimermi, sono napoletano e conosco il pensiero dei tifosi e come stanno vivendo questa situazione".

INSIGNE, 'NON VINCERE NULLA FA MALE'

"Fare una bella annata e non vincere nulla fa sempre male". Lo dice il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. "Da napoletano e capitano ho tante pressioni, si aspettano tanto da me. Sono contento e orgoglioso di stare al Napoli anche se le pressioni sono tante. Quando non avevo la fascia si aspettavano molto, ora ancora di più", aggiunge Insigne in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano.

Commenti
    Tags:
    sarri juventusjuventus sariinsigne sarri




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.