A- A+
Sport
Schumacher, il figlio Mick correrà in Formula 3. "Passaggio ideale per me"

Schumacher, il figlio Mick correrà in Formula 3 con il team Prema


Mick Schumacher, figlio del grande Michael correrà in F3. Dopo la F4 in Germania e in Italia (10 successi e i titoli di vice-campione in entrambi i Paesi), Schumi Jr fa un salto di categoria sempre con il Team Prema (che ha già sotto contratto talenti di grande prospetto come il britannico Callum Ilott e il cinese Guan Yu Zhou).


MICK SCHUMACHER, TEST OK CON LA MACCHINA DA F3


Mick Schumacher ha già sostenuto alcune serie di test con la nuova monoposto da F3 e vinto l’Indian-run MRF Challenge, nel corso di una stagione invernale con cui intende prepararsi al meglio per il debutto nel nuovo campionato.


PREMA: "MICK SCHUMACHER PUO' DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DI PRIMO LIVELLO"


“Siamo contentissimi di poter continuare a lavorare con Mick anche nel 2017. Non è soltanto un pilota molto dotato, ma anche un grande ragazzo che ha già mostrato di avere tutte le doti per diventare un professionista di primo livello. Debuttare in una categoria come la F3 non sarà semplice, ma saremo al 100% con lui, per aiutarlo e sostenerlo, e per permettergli di continuare a impressionare come ha fatto nella scorsa stagione”, ha spiegato il team principal della Prema, Angelo Rosin.


MICK SCHUMACHER: "F3 PASSAGGIO IDEALE PER ME"


"La F3 è un passaggio ideale per me, e sono assolutamente eccitato al pensiero dell’inizio del nuovo anno. Sono anche molto contento di essere rimasto con il team Prema, perché è una scuderia estremamente professionale, e sono sicuro che imparerò molto qui. La prossima stagione sarà sicuramente competitiva, ma i test che abbiamo fatto nelle scorse settimane hanno dimostrato che questa macchina da F3 è divertentissima da guidare. Non vedo l’ora che il 2017 cominci."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figlio schumacher formula 3mick schumachermick schumacher formula 3schumacherschumacher figlio




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.