A- A+
Sport
Sergio Ramos-Juventus: il difensore non rinnova con il Real Madrid

Sergio Ramos-Juventus: rinnovo fermo col Real Madrid. C'è anche il Psg

Sergio Ramos è in scadenza nel 2021 con il Real Madrid e potrebbe andarsene a fine stagione. La bandiera dei  blancos, secondo 'El Chiringuito Tv' è in una fase di stallo del rinnovo del contratto con i madrileni, anzi le trattative si sarebbero proprio fermate.

SERGIO RAMOS. JUVENTUS E PSG SUL DIFENSORE DEL REAL MADRID

Situazione che ha portato all'inserimento di Juventus e il Paris Saint-Germain, che vorrebbero portare tra le loro fila, il difensore trentaquattrenne. 

I bianconeri avrebbero già fatto un'offerta a Sergio Ramos. Un altro colpo dal Real Madrid dopo quello di Cristiano Ronaldo tre anni fa (Cr7 costò 100 milioni, questo affare sarebbe a parametro zero)? Va sottolineato che il difensore merengue attualmente percepisce uno stipendio intorno ai 12 milioni di euro all'anno. Bisognerà capire quanto chiederà per quello che potrebbe essere il suo ultimo grande contratto in carriera.

Commenti
    Tags:
    sergio ramos juventusjuventus sergio ramossergio ramos real madridreal madrid sergio ramossergio ramos psgpsg sergio ramos




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.