A- A+
Sport
Shakira se ne va con i figli e Piqué torna a giocare. Ecco con quale maglia

Shakira graffia Piqué sui social: "Non tutti sono indecenti"
 

Anno nuovo, vita nuova. Sembra davvero pensarla così Gerard Piqué, ex difensore del Barcellona, che dopo aver annunciato il suo ritiro dal calcio è pronto a cambiare idea per tornare in campo. Secondo la stampa spagnola, Piqué è pronto per vestire la maglia dell'Andorra, club della seconda divisione iberica, del quale è anche il proprietario.

 

 

 

Stare dietro la scrivania evidentemente non fa per lui: a 35 anni, la voglia di pallone è ancora tanta. Probabilmente dietro la scelta c'è anche il bisogno di lasciarsi alle spalle la dolorosa separazione con la cantante Shakira, madre dei suoi due figli, Milan e Sasha.

A soffire è stata soprattutto lei, come si evince dal post su Instagram nel quale la splendida colombiana tiene in mano un (finto) cuore sanguinante, accompagnato da frasi che paiono proprio riferirsi all'ex marito: “Anche se le nostre ferite continuano a essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci. Di fronte al disprezzo, continua a valorizzarti. Perché ci sono più persone buone che indecenti. Più persone empatiche che persone indolenti. Sono di meno quelli che se ne vanno e di più quelli che restano al nostro fianco”.

La loro rottura è scaturita dal tradimento da parte di Piquè, che Shakira ha scoperto in maniera decisamente rocambolesca, ovvero notando che la marmellata spariva troppo velocemente dal frigorifero di casa: era l'amante del calciatore a esserne ghiotta! Dopo una controversa battaglia legale per l'affidamento, la cantante ha lasciato la Spagna per trasferirsi a Miami, portandosi dietro i figli.

Forse anche per questo Piqué, rimasto da solo e additato come rovinafamiglie dalla stampa spagnola, ha scelto di consolarsi facendo ciò che sa fare meglio: giocare a calcio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciocalciomercatogossippiqueshakira




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.