A- A+
Sport

Sinner cuore d'oro, si allena con un tennista disabile. "Grazie Jannik"

"Ricorderò questa giornata per il resto della mia vita", scrive un giocatore disabile che su Instagram si firma arthur.delaye raccontando l'emozione per avere giocato a tennis a Montecarlo con Jannik Sinner. "Grazie Jannik per la tua generosità e gentilezza, prosegue il post, è stato un grande onore condividere il campo da tennis con te, che sei un tennista leggendario". E ringrazia anche il suo allenatore ed esorta (in inglese e in francese) a credere sempre nei propri sogni nonostante la disabilità. 

Leggi anche

Le Iene ce l'hanno fatta: Jannik Sinner ha accettato la sfida a ping pong





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.