A- A+
Sport
Sofia Goggia-Inter, una cosa in comune (per scacciare la crisi nerazzurra)
Lukaku - Sofia Goggia (foto Lapresse e Instagram iamsofiagoggia)

Inter, la psicologa di Sofia Goggia per scacciare la crisi

L'Inter prova a uscire dalla crisi in cui è entrata nell'ultimo mese: a parte la qualificazione ai quarti di Champions (eliminato il Porto) i nerazzurri sono in serie negativa in campionato (dove nonostante tutto conservano il quarto posto seppur a pari della Roma) con quattro sconfitte (Bologna, Spezia, Juventus e Fiorentina) in cinque partite (solo il Lecce a San Siro battuto).

Beppe Marotta nel frattempo ha inserito nello staff dell'Inter una psicologa per aiutare il gruppo squadra a superare questa fase di difficoltà.

Si tratta di Lucia Bocchi - secondo quanto riporta La Repubblica - la professionista era già in squadra ai tempi di Antonio Conte e ha affiancato anche la fuoriclasse dello sci italiano e mondiale, Sofia Goggia (vincitrice di quattro Coppe del Mondo di Discesa Libera, specialità in cui è stata anche campionessa olimpica nel 2018 senza dimenticare un argento e bronzo iridati e 22 gare di Coppa del Mondo) nei momenti più delicati della sua carriera sportiva. La psicologa avrebbe suggerito una linea soft con i calciatori, che hanno dormito a casa nella notte pre sfida contro la Juventus in Coppa Italia: niente ritiro pre-partita per loro.

Intanto nel toto-allenatore se a fine stagione dovesse saltare Simone Inzaghi, è improbabile il nome di Antonio Conte (così come José Mourinho) in chiave Inter, Thiago Motta resta il mister più caldo anche se è uscito un nome a sorpresa nelle ultime ore direttamente dalla Serie A (leggi qui)

Leggi anche

E leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intersofia goggia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.