A- A+
Sport
Nikita Pelizon, vincitrice del Gf Vip 7: chi è la regina dei reality che ama Cristiano Ronaldo
Nikita Pelizon (Instagram nikitasemplicemente)

Nikita Pelizon, vincitrice del Gf Vip 7 davanti a Oriana Marzoli

Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip 7 battendo al televoto finale Oriana Marzoli. Dopo 197 giorni di ‘reclusione’, è lei la regina del Gf Vip.

Nikita Pelizon, vincitrice del Gf Vip7: chi è la regina dei reality che ama Cristiano Ronaldo

Nikita Pelizon - vincitrice del Grande Fratello Vip 7 - è modella, ballerina, youtuber e personaggio tv. Nata a Trieste il 20 marzo 1994, è una vera e propria star dei reality. Da Temptation Island a Ex on the beach, passando per la scorsa edizione di Pechino Express (in coppia con Helena Prestes  formando la coppia "Italia-Brasile"). E ora questo trionfo nella settima edizione del Gf Vip 7.

Da una stella della tv a un fenomeno del calcio, Nikita Pelizon ha confessato di avere un debole per Cristiano Ronaldo, l'ex attaccante di Juventus e Real Madrid. "Oltre ad essere un giocatore incredibile… è proprio un gran fico!”, raccontò in passato di CR7. Squadra del cuore? Nessuna: "Se parliamo di calcio, sono imparziale come la Svizzera"

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cr7cristiano ronaldogf vipgrande fratello vipnikita pelizonronaldo




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.