A- A+
Sport
Sportland Awards 2017: da Beccalossi a Ganz... 250 ospiti alla premiazione

Lunedì 15 maggio, presso il prestigioso Auditorium di BPM, via Massaua 6 Milano, si sono svolte le premiazioni dei campionati Sportland per la stagione 2016- 2017.

Una serata di gran successo con oltre 250 persone presenti!
Testimonial d’eccezione e special guest per la consegna dei Premi.

Da Mediaset, direttamente Stefania Andriola, giornalista di Centro Epson Meteo  dove cura i contenuti del sito internet Meteo.it, scrive articoli per TGcom24  e la speaker di Radio RDS, Petra Loreggian supportate dall’ Anchorman, cronista e speaker oltre che “official voice” di Sportland -da campo e fuori campo- Antonio Erario.

Sul palco sono intervenuti gli ex calciatori professionisti Maurizio Ganz, Evaristo Beccalossi e Cristian Zenoni con momenti spot diretti dall’attore Ugo Conti in rappresentanza della Nazionale Artisti Tv  e dal comico di Colorado Steve Vogogna.

Presente anche il direttore generale del Piacenza Calcio, Marco Scianò, che seguirà le Academy Sportland e i futuri giocatori del Piacenza Calcio, che attualmente milita in Lega Pro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beccalossiganzsportlandsportland awards 2017




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.