Sport
SPORTLAND XMAS PARTY va in gol con Bonaventura e Mazzola

Sportland Xmas party, tanti protagonisti di calcio milanese e tv nella festa del Natale 2016
Lo Sportland Xmas party è andato in gol presso la sede di Banca Popolare di Milano, si è svolto l'aperitivo solidale organizzato da Sportland che ha riunito tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
L’evento è stato presentato da Vera Spadini, giornalista e inviata speciale Sky Sport.
Presenti anche Giacomo Bonaventura centrocampista del Milan, Sandro Mazzola, Evaristo Beccalossi, Ivan Pelizzoli, Tiziano Crudeli.
Sono intervenuti anche alcuni personaggi della Nazionale Artisti Tv, sempre vicina a tematiche sociale e di beneficenza.
La finalità di questo evento è stata la realizzazione di una raccolta fondi a sostegno di due Onlus, presenti in quest’occasione:
INSUPERABILI, scuola calcio per ragazzi e ragazze con disibilità fisica e motoria, cognitivo relazionale, affettivo emotiva e comportamentale. Sportland da tre anni gestisce l’Academy di Milano, mettendo a disposizione istruttori nei Centri Sportivi Sport Time Corsico e Vigejunior Milano.
HOPE ONLUS, organizzazione no profit italiana, laica e indipendente che aiuta bambini in difficoltà in Italia e Medio Oriente. In modo particolare oggi si sta occupando del sostegno per i terremotati di Amatrice.
Momento centrale della serata è stato dedicato alle aste delle migliori maglie della Serie A firmate dai vari giocatori (Buffon, Chiellini, Barzagli, Shevchenko, Mazzola ecc..), grazie al quale tutto il ricavato delle vendite è stato devoluto in beneficenza alle due Onlus.