A- A+
Sport
SPORTLAND XMAS PARTY va in gol con Bonaventura e Mazzola

Lo Sportland Xmas party è andato in gol presso la sede di Banca Popolare di Milano, si è svolto l'aperitivo solidale organizzato da Sportland che ha riunito tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
 
L’evento è stato presentato da Vera Spadini, giornalista e inviata speciale Sky Sport.
 
Presenti anche Giacomo Bonaventura centrocampista del Milan, Sandro Mazzola, Evaristo Beccalossi, Ivan Pelizzoli, Tiziano Crudeli.
 
Sono intervenuti anche alcuni personaggi della Nazionale Artisti Tv, sempre vicina a tematiche sociale e di beneficenza.
 
La finalità di questo evento è stata la realizzazione di una raccolta fondi a sostegno di due Onlus, presenti in quest’occasione:
 
INSUPERABILI, scuola calcio per ragazzi e ragazze con disibilità fisica e motoria, cognitivo relazionale, affettivo emotiva e comportamentale. Sportland da tre anni gestisce l’Academy di Milano, mettendo a disposizione istruttori nei Centri Sportivi Sport Time Corsico e Vigejunior Milano.
 
HOPE ONLUS, organizzazione no profit italiana, laica e indipendente che aiuta bambini in difficoltà in Italia e Medio Oriente. In modo particolare oggi si sta occupando del sostegno per i terremotati di Amatrice.
 
Momento centrale della serata è stato dedicato alle aste delle migliori maglie della Serie A firmate dai vari giocatori (Buffon, Chiellini, Barzagli, Shevchenko, Mazzola ecc..), grazie al quale tutto il ricavato delle vendite è stato devoluto in beneficenza alle due Onlus.
 

Tags:
sportlandsportland xmas party




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.