A- A+
Sport
 


Ipotesi di una wild card a Motegi o nella sua casa di Phillip Island? Dopo i test (proprio sul circuito di Motegi) di Casey Stoner con la Honda Hrc tornano le voci legate a un ritorno in pista dell'australiano.

Quantomeno per una o due gare, poi, in ottica più a lungo termine, si vedrà. Già è affascinante l'idea di tornare a sfidare Pedrosa-Lorenzo, oltre a un Valentino tornato in Yamaha (a proposito: Rossi e Jorge in queste ore stanno provando un nuovo cambio per la loro M1, ma soluzione più da medio periodo) e, soprattutto, quel Marc Marquez che molti considerano il suo erede naturale.

Lui per ora non si è sbilanciato: "Che bello tornare su una moto", ha detto il canguro Mannaro, da sempre allergico a... dichiarazioni e giornalisti. Ma i suoi tifosi e gli appassionati di MotoGp sognano...

Tags:
stonerhondamotegiphillip island
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.